7 cose affascinanti da fare a Barcellona

BarcellonaBarcellona è la seconda città più grande della Spagna e ha molto da offrire se sei un turista. Questa città ti stupirà in ogni aspetto della vita. Dalla storia alle culture, dal cibo alle bellezze, non c’è niente che ti mancherà a Barcellona.

C’è molto da fare a Barcellona, puoi fare un viaggio specifico a Barcellona e rimarrai stupito nel vedere i valori storici e culturali di questo luogo.

Noleggiare un’auto per tutte le tue esigenze di viaggio è una cosa da fare prima di partire alla scoperta di Barcellona. Ti aiuterà a creare ricordi e trascorrerai la maggior parte del tempo a vedere alcuni luoghi storici in giro.

Dato che ci sono molte cose che puoi fare a Barcellona, ​​qui ne discuteremo alcune.

Cose da fare a Barcellona:

Le seguenti sono le 7 cose migliori che non devi mai perdere quando sei a Barcellona.

Sagrada Familia

Anche se questo è un posto ancora in costruzione, è comunque uno straordinario luogo da visitare mentre sei a Barcellona.

  • Questo edificio è in costruzione da più di 140 anni e ancora un quarto di questo posto non è stato completato.
  • In termini di valori culturali, ti mostrerà i valori architettonici storici e culturali della Spagna.

Casa Batllo

Se diamo un’occhiata alle creazioni di Antonio Gaudi, questa è un’altra bellissima creazione che è presente in Spagna.

  • Questo è un ottimo posto da visitare a Barcellona per via dei suoi attraenti esterni e degli interni sorprendenti e unici.
  • Se stai visitando questo luogo in inverno, non perderti il ​​camino a forma di fungo che è presente al piano nobile.

Casa Mila

Questo è un altro grande esempio del lavoro di Antonio Gaudi. Questo luogo è ben noto per il suo aspetto esterno e il suo stile architettonico in quanto ha una presenza storica. Questo edificio è stato completato nel 1912 ed è uno dei simboli della città, quindi devi visitare questo posto mentre sei a Barcellona.

Parco Guell

Questo è il luogo che è stato realizzato anche sotto l’influenza di Gaudi. Rappresenta veramente la devozione di Gaudi per il suo design perché l’aspetto di questo luogo non è presente in nessun’altra parte del mondo. La bellezza di questo luogo è esaltata dalle piante.

Museo di storia della città di Barcellona

Distribuito su circa 4000 metri quadrati, questo è il luogo che ti fornirà tutte le informazioni sulla storia di Barcellona.

Montjuic

Questo è un posto a Barcellona presenta molte cose da vedere.

  • Questo è stato realizzato per ospitare diverse mostre internazionali, quindi ci sono alcuni grandi musei lì.
  • Inoltre, troverai anche una fontana magica che non è solo fantastica alla luce del giorno, ma diventa anche colorata la sera

Spiagge cittadine

Sia che tu stia cercando un po ‘di relax o che tu voglia goderti l’ambiente della spiaggia, puoi visitare le spiagge di Barcellona. Qui potrai anche trovare alcuni negozi e bar.

Conclusione

Barcellona è un posto dove puoi fare un bel viaggio e non sarà molto costoso perché la maggior parte delle cose deve essere vissuta osservando. Quindi, se stai cercando di fare un bel viaggio a Barcellona, ​​assicurati di visitare i luoghi che abbiamo menzionato qui.